Pubblicato il rapporto immobiliare residenziale 2018

29 maggio 2018
Pubblicato il rapporto immobiliare residenziale 2018
Secondo i dati emersi dal recente Rapporto immobiliare residenziale 2018 (lo studio che analizza il trend del mercato della casa nel 2017) a cura del Mercato Immobiliare dell’Agenzia delle Entrate in collaborazione con l’Abi, nel corso del 2017 il numero di compravendite immobiliari residenziali è cresciuto del 4,9% rispetto all’anno precedente con in testa Milano, Palermo Firenze e Napoli.
Numericamente si tratta di un trend che ha registrato 542.480 transazioni per complessivi 89,6 miliardi di euro, 500 milioni in più rispetto al 2016 con i geometri in prima fila tra i professionisti più coinvolti in questa dinamiche di mercato.

FONTE: http://www.geometrinrete.it


Abbiamo a cuore la tua privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Con il tuo consenso potremo fare uso di tali tecnologie per le finalitÓ indicate nella pagina privacy policy. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante ''Personalizza'' sempre raggiungibili anche attraverso la nostra cookies info. Puoi acconsentire all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su ''Accetta e chiudi'' o rifiutarne l'uso facendo click su ''Continua senza accettare''