Il bonus mobili Ŕ cedibile?

28 marzo 2021
Il bonus mobili Ŕ cedibile?

Un contribuente ha chiesto all’Agenzia delle Entrate se usufruendo del bonus ristrutturazione al 50% con l’opzione cessione del credito/sconto in fattura, si può usufruire del bonus mobili nelle medesime modalità, essendo l’acquisto dei mobili parte del progetto di ristrutturazione dell’immobile.
La risposta dell'Agenzia delle Entrate è negativa. La cessione del credito e lo sconto in fattura - spiega l’Agenzia - non sono previste come modalità alternativa di fruizione del bonus mobili ed elettrodomestici.

FONTE: https://www.edilportale.com



Abbiamo a cuore la tua privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Con il tuo consenso potremo fare uso di tali tecnologie per le finalitÓ indicate nella pagina privacy policy. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante ''Personalizza'' sempre raggiungibili anche attraverso la nostra cookies info. Puoi acconsentire all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su ''Accetta e chiudi'' o rifiutarne l'uso facendo click su ''Continua senza accettare''