Ater di Gorizia: 160 nuove abitazioni in arrivo

30 luglio 2017
Ater di Gorizia: 160 nuove abitazioni in arrivo

Il Fondo sociale della Regione stanzia 1 milione e 590 mila euro per l’Ater di Gorizia che fa sapere che a breve consegnerà 160 alloggi tra recuperi e nuove costruzioni.
Il direttore dell’Ater Alessandra Gargiulo ha dichiarato che il suo ente utilizzerà quasi l’intero importo stanziato dalla Regione per l’attività di riatto che permette di recuperare un gran numero di alloggi, più di 100 nell’ultimo anno, che prima erano sfitti per essere nuovamente abitati da famiglie bisognose. In tutta la Regione i soldi stanziati del Fondo sociale alle cinque aziende territoriali per l’edilizia residenziale (Ater), ammontano a 11,4 milioni di euro: 436mila euro all’Ater Alto Friuli, 1,6 milioni di euro all’Ater di Gorizia, 1,7 milioni all’Ater di Pordenone, 2,2 milioni di euro all’Ater di Udine e 5.4 milioni all’Ater di Trieste.

FONTE: http://ilpiccolo.gelocal.it



Abbiamo a cuore la tua privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Con il tuo consenso potremo fare uso di tali tecnologie per le finalità indicate nella pagina privacy policy. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante ''Personalizza'' sempre raggiungibili anche attraverso la nostra cookies info. Puoi acconsentire all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su ''Accetta e chiudi'' o rifiutarne l'uso facendo click su ''Continua senza accettare''