DIMENSIONE GEOMETRA, L'INIZIO DI UN NUOVO PERCORSO

1 maggio 2017
DIMENSIONE GEOMETRA, L'INIZIO DI UN NUOVO PERCORSO

di Silvia Badin

Direttore della Rivista Dimensione Geometra

 

 

Inizio questa mia nuova esperienza con entusiasmo e con l’impegno di ogni nuova sfida che mi ha vista protagonista. Diventare direttore di “Dimensione Geometra” per me rappresenta l’inizio di un nuovo percorso e come ogni nuova partenza tante saranno le cose da imparare, ma di certo chi mi ha preceduto sarà per me una guida da cui attingere e ben accetti saranno tutti i suggerimenti che i lettori vorranno inviarmi.

Questa rivista rappresenta un punto di riferimento di informazione per i geometri che necessitano di un costante aggiornamento e questo sarà di certo il primario obiettivo che intendo perseguire, parallelamente all’indispensabile confronto con i lettori parte attiva nella stesura della rivista.

Passione impegno e professionalità le tre parole d’ordine punti cardine dell’incarico che orgogliosamente mi trovo a raccogliere pronta ad affrontare ogni nuova sfida con entusiasmo e concretezza.

Un sentito ringraziamento al Comitato Regionale dei Geometri e dei Geometri Laureati del Friuli Venezia Giulia che con fiducia mi ha conferito l’incarico di direttore di questa rivista.

A tutti, buona lettura.